Segui Mielisenzaconfini in tempo reale, attraverso il sistema RSS.
Grazie ai feed RSS è possibile ricevere automaticamente sul proprio computer, tablet o smartphone le novitá pubblicate nel sito. Il servizio è gratuito.
Per poter usufruire del servizio è necessaria una connessione ad internet e un programma detto "aggregatore" o "lettore".
I PC integrano giá dei lettori di feed nei browser (MS Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ...), nei client di posta elettronica (MS Outlook, Mozilla Thunderbird, Apple Mail) in iTunes oppure si possono scaricare dei programmi dedicati come ad esempio Google Reader SharpReader e Feed Reader.
In ambiente Android sono disponibili le seguenti applicazioni: Feedly, Press, NewsJet, rss reader, EasyRSS, gReader
Per iPad e i Phone si possono utlizzare le app: Feedly, Feeddler RSS Reader, RSS, xFeed RSS Reader, MobileRSS HD FREE, RSS Feeddler Pro, BreezyReader.
Se il browser integra un lettore basterà cliccare sull'icona del feed e, in modalità guidata, scegliere con quale programma/applicazione abbonarsi al servizio.
Se si usa come lettore il client di posta elettronica, da "impostazione account" aggiungere un account feed RSS e selezionare "gestisci le sottoscrizioni" nel campo "URL per il feed" inserire il percorso http://www.mielisenzaconfini.it/RSS/rss.xml.
Se si utilizzano altri tipi di aggregatori, creare un nuovo feed RSS a cui registrarsi e incollare http://www.mielisenzaconfini.it/RSS/rss.xml nel campo indirizzo del feed.